Le liste civiche Orizzonte Jesi e Riformisti per Jesi alla luce della sinergia creatasi e alla volontà di non disperdere il capitale umano di idee e passione amministrativa che ha caratterizzato l’ultima campagna elettorale, intendono CONTINUARE ad investire in un’ALTERNATIVA CIVICA, che veda come requisiti imprescindibili la COMPETENZA, l’ASCOLTO del CITTADINO e la concretezza nella conseguente azione amministrativa.
In questo quadro, tenendo a mente quanto di buono fatto in passato, vogliamo proiettarci verso un nuovo FUTURO CIVICO APERTO a tutti coloro che desidereranno impegnarsi in questo NUOVO PROGETTO.
Nessuno escluso.
Con l’obiettivo di porci come validi garanti di quella buona amministrazione che ha caratterizzato Jesi – e che sta rischiando di essere dispersa – di FARCI CARICO delle più IMPORTANTI ISTANZE della CITTÀ e dare una nuova occasione di PARTECIPAZIONE ATTIVA senza ideologismi limitanti, ma fatta di PROPOSTE concrete e REALIZZABILI.
Per questi motivi intendiamo dare avvio ad un percorso civico comune aperto alla città invitando a parteciparvi tutte le forze politiche civiche che vi si riconoscono e tutti quei cittadini che hanno A CUORE la CURA e il BENESSERE della NOSTRA CITTÀ.
Tutto questo e solo questo PER JESI.